Menu
Cerca
Cronaca

Covid, marito e moglie muoiono insieme a Mozzate

Giuseppe Ferro è venuto a mancare martedì alle 13.30 a 84 anni, mentre la moglie Giulia Duranti nella notte seguente a 80.

Covid, marito e moglie muoiono insieme a Mozzate
Cronaca Comasca, 27 Marzo 2021 ore 16:00

Covid, hanno trascorso 53 anni della loro vita fianco a fianco, facendosi forza l’uno con l’altra attraverso il loro amore indissolubile. E sempre insieme hanno affrontato anche il momento più duro, quello in cui hanno dovuto fare i conti con il Covid, che li ha portati entrambi prima al ricovero all’ospedale di Saronno, a causa dell’aggravarsi della loro condizione, e poi purtroppo alla morte, avvenuta a poche ore di distanza. Giuseppe Ferro è venuto a mancare martedì alle 13.30 a 84 anni, mentre la moglie Giulia Duranti nella notte seguente a 80.

Covid, marito e moglie muoiono insieme a Mozzate

«Erano genitori e nonni davvero speciali. Stravedevano per me e per il loro nipote Michele. Erano disposti a fare di tutto per il nostro bene e ci sono riusciti nel loro piccolo. Non siamo infatti una famiglia con grandi disponibilità economiche, eppure come figlia non mi è mancato mai nulla e soprattutto l’affetto. Questa è la cosa più importante», rivela Fabiola Ferro.

L’intervista integrale sul numero de La Settimana in edicola da venerdì 26 marzo.

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli