Covid-19, primo decesso nella rsa di Turate
E' morta un'ospite di 92 anni della struttura Papa Giovanni XXIII di piazza Volta; l'Amministrazione ha espresso vicinanza alla famiglia.
Covid-19, oggi, lunedì 27 aprile, la rsa Papa Giovanni XXIII di piazza Volta ha annunciato il primo decesso all'interno della sua struttura causato dal contagio da coronavirus. Si tratta di un'anziana ospite di 92 anni, quarta vittima registratasi nel territorio turatese. Dallo scoppio dell'emergenza sanitaria sono invece 44 i casi positivi diagnosticati in paese.
Covid-19, primo decesso nella rsa Papa Giovanni XXIII
Ad annunciare il decesso di un'anziana ospite della struttura, dove si sono già verificati i primi casi di contagio, è stata l'Amministrazione comunale.
Con immensa tristezza comunichiamo che questa mattina il responsabile della RSA San Giacomo - Papa Giovanni XXIII, ci ha comunicato il decesso di una nostra nonnina di 92 anni, che era risultata positiva al Covid. A nome di tutti i Turatesi, dei rappresentanti della maggioranza e dell'opposizione, esprimiamo la nostra vicinanza ai familiari e alla Residenza per anziani.