Corto circuito in ditta: operaio ustionato
E' successo in via Cattaneo a Turate; un operaio di 36 anni ha riportato ferite al volto e alle mani ed è ora al Sant'Anna.
Corto circuito in ditta: questa mattina, lunedì 20 aprile, pochi minuti dopo le 9 i mezzi di soccorso sono sopraggiunti in via Cattaneo, nella zona industriale di Turate, a seguito di un grave incidente sul lavoro.
Corto circuito in ditta: operaio ustionato
Un operaio di 36 anni è rimasto ustionato a volto e mani a seguito di un corto circuito, causato probabilmente da un guasto al quadro elettrico. E' successo questa mattina, lunedì 20 aprile, poco dopo le 9, nella ditta "Aerea" di via Cattaneo, nella zona industriale di Turate. Sul posto sono immediatamente sopraggiunti i soccorritori della Croce azzurra di Rovellasca e un'automedica proveniente da Como. I Vigili del fuoco del distaccamento di Saronno hanno invece spento prontamente l'incendio e rimesso in sicurezza l'area. Il 36enne è stato trasportato in codice giallo all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia. Nel luogo dell'incidente, come prevede la prassi, sono intervenuti anche i Carabinieri per il sopralluogo di rito.