Emergenza

Coronavirus, ViviCislago: "La crisi va affrontata insieme"

I consiglieri di opposizione invitano alla collaborazione per affrontare al meglio l'emergenza e al rispetto delle misure restrittive

Coronavirus, ViviCislago: "La crisi va affrontata insieme"
Pubblicato:

Coronavirus: al termine del consiglio comunale a porte chiuse di questa mattina, sabato 14 marzo 2020, i consiglieri di ViviCislago, Debora Pacchioni, Romina Codignoni e Claudio Franco, hanno lanciato un appello ai colleghi consiglieri e a tutti i cittadini.

Coronavirus: l'appello di ViviCislago

Un sentito minuto di silenzio ha aperto, questa mattina, la seduta di Consiglio Comunale di Cislago, che vedeva all'ordine del giorno scadenze non differibili, per le quali abbiamo ritenuto di dover essere presenti, nel rispetto del nostro ruolo e dell'impegno assunto.
È stata anche l'occasione per ribadire al Sindaco e a tutti i colleghi Consiglieri, quanto da noi sostenuto fin dalla prima fase di questa emergenza.
È indispensabile che tutti, maggioranza e minoranze, si adoperino per lavorare #uniti e compatti, con senso di #responsabilità e #senza #contrapposizioni. Mai come oggi riteniamo utile il confronto preventivo, in vista delle decisioni da valutare e da attuare, che ci consenta, evitando di scoprirlo dai social, di informare correttamente tutti quei cittadini che si rivolgono anche a noi, per avere delucidazioni o per essere rassicurati.
Siamo di fronte ad un'emergenza che ci sta mettendo a dura prova e questa crisi va affrontata insieme, con la massima collaborazione, disponibilità al dialogo e unità d'intenti.
Invitiamo tutti i cittadini a rispettare con grande rigore le misure da adottare e ad attenersi alle disposizioni, per la tutela di sé stessi e nel #RISPETTO di tutti.
È una battaglia che possiamo vincere, a patto che si combatta tutti #INSIEME, e con grande responsabilità.
A tutti i cittadini, e in modo particolare a chi sta affrontando situazioni familiari delicate, esprimiamo la nostra più sincera vicinanza.

Deborah Pacchioni, Romina Codignoni, Claudio Franco

Seguici sui nostri canali