Emergenza

Coronavirus, un decesso a Limido

Non ce l'ha fatta uno dei due concittadini risultati positivi; si tratta di persone da tempo ricoverate, per pregresse patologie, in strutture sanitarie.

Coronavirus, un decesso a Limido
Pubblicato:

Coronavirus: purtroppo le tragiche notizie di decessi, che da giorni stanno interessando la nostra Regione, sono arrivate oggi, sabato 21 marzo, anche a Limido. Il sindaco Danilo Caironi ha infatti annunciato la morte di uno dei  due concittadini che negli scorsi giorni aveva contratto il Codiv-19.

Coronavirus: il cordoglio del sindaco per il decesso di un concittadino

Carissimi,
mi duole comunicarvi che tra i nostri concittadini sono stati riscontrati due casi di COVID 19, di cui uno purtroppo deceduto. Si tratta di persone da tempo ricoverate, per pregresse patologie, in strutture sanitarie lontane dal nostro territorio, che nelle ultime settimane non hanno avuto contatti con nostri residenti. A nome di tutta l’Amministrazione comunale esprimo, ai familiari della persona deceduta, le più sentite condoglianze. Esprimiamo un sincero augurio di pronta guarigione alla persona malata.
Questi due casi devono convincerci che anche la nostra comunità non è immune al contagio. Troppe persone stanno ancora sottovalutando il reale rischio che stiamo correndo. Le norme emanate per il contenimento del contagio si stanno dimostrando inadeguate, sta quindi a noi interpretarle nel senso più restrittivo del termine ed adottare comportamenti virtuosi Per cortesia rimaniamo a casa, usciamo solo per fare la spesa possibilmente non tutti i giorni, vietiamo ai nostri ragazzini di ritrovarsi per le vie del paese, sospendiamo per un paio di settimane tutte le attività non essenziali.
Se saremo tutti uniti e determinati ce la faremo.

Il Sindaco
Danilo Caironi

Seguici sui nostri canali