Cordoglio

Coronavirus, Turate piange un secondo concittadino

Si tratta di un pensionato di 74 anni che negli scorsi giorni era risultato positivo al contagio da Covid-19.

Coronavirus, Turate piange un secondo concittadino
Pubblicato:
Aggiornato:

Coronavirus, non ce l'ha fatta a vincere la battaglia contro il Covid-19 un secondo cittadino turatese risultato positivo negli scorsi giorni e ricoverato in ospedale.

Coronavirus, secondo lutto a Turate

E' un pensionato di 74 anni la seconda vittima del Coronavirus a Turate. Proprio alla vigilia di Pasqua, il Comune della Bassa Comasca è dunque sprofondato nuovamente nel dolore dopo il 69enne deceduto nelle scorse settimane dopo essere stato il primo caso positivo al Covid-19 diagnosticato in paese. Sono purtroppo sempre più numerose le notizie di decessi dovuti al Coronavirus in queste settimane di emergenza sanitaria: due persone non ce l'hanno fatta sia a Cislago sia a Gerenzano, mentre a Mozzate è morto un 82enne. 

Il cordoglio dell'Amministrazione

Abbiamo appena appreso dai familiari la notizia della scomparsa di un nostro concittadino ricoverato per Covid-19.
A nome di tutti i turatesi, dei rappresentanti della maggioranza e dell'opposizione, esprimiamo la nostra vicinanza ai familiari del nostro concittadino, e invitiamo tutti al rispetto delle regole e alla tenacia in questo momento di difficoltà per Turate e per il Paese.

Casi a Turate

Come comunicato oggi dal sindaco Alberto Oleari, fino a questa mattina erano 25 i casi di positività al Covid-19 diagnosticati a Turate, di cui 11 relativi a cittadini ricoverati in ospedale mentre 14 i turatesi sottoposti alle cure da casa.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali