Emergenza

Coronavirus, tre persone sono guarite a Cislago

Aumentano a nove i casi di positività al Covid-19, ma il sindaco Cartabia ha annunciato anche la guarigione di tre concittadini.

Coronavirus, tre persone sono guarite a Cislago
Saronno, 24 Marzo 2020 ore 11:43

Coronavirus, finalmente giungono notizie positive a livello regionale e locale. Calano i numeri di contagi e decessi in Lombardia e anche nei nostri Comuni si registrano le prime guarigioni, come a Cislago dove tre persone dei nove casi positivi (negli scorsi giorni ne erano stati annunciati sei) hanno sconfitto il virus.

Coronavirus, tre persone guarite a Cislago

Ad annunciare la notizia positiva è il sindaco Gianluigi Cartabia che, con i dati della Prefettura di Varese in mano, ha comunicato l’aumento dei casi di positività da sei a nove, ma al contempo la guarigione di tre concittadini. Il primo cittadino tiene poi ancora a rimarcare la necessità di rimanere in casa per evitare la diffusione del contagio da Covid-19 e ammonisce i cislaghesi che ancora si trovano in giro senza motivi di effettiva necessità.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia