Coronavirus, si resta in casa cantando in famiglia VIDEO
La cantante Alessandra Interra e i suoi piccoli Giorgia e Nicola hanno riproposto "Felicità" di Albano in una versione speciale.
Coronavirus, la cantante di Lonate Ceppino Alessandra Interra e i suoi due figli, Giorgia e Nicola, hanno deciso di cantare per trasmettere un bel messaggio di speranza in un periodo difficile per tutto il nostro Paese.
Coronavirus: Alessandra, Giorgia e Nicola cantano "Felicità"
"Io e mia figlia Giorgia stavamo cantando "Felicità" di Albano e Romina per scacciare i brutti pensieri e ci è venuto in mente di cambiare il testo della canzone per trasmettere un messaggio positivo a chi come noi è chiuso in casa per evitare il contagio". Così Alessandra Interra, mamma e cantante di Lonate Ceppino, ha spiegato la filosofia alla base del video amatoriale girato in casa con i figli Giorgia e Nicola. "Per noi è un periodo difficile perché mio marito lavora in Svizzera e quindi non potrà tornare in Italia per via del Coronavirus per molto tempo. Per sentirci meno soli quindi cerchiamo di passare il tempo in casa in maniera positiva, facendo i compiti ma anche attività ricreative come il canto". Alessandra Interra tiene poi a fare uno speciale ringraziamento e anche un appello: "Ringrazio la sanità italiana per l'ottimo lavoro che sta portando avanti in questo periodo di emergenza e invito tutti a rispettare le poche e semplici regole che il Presidente del Consiglio ha elencato nel decreto. La vita è fatta di regole ed è importante seguirle".