Emergenza

Coronavirus, dieci casi positivi a Gerenzano e un guarito

Il sindaco Campi ha annunciato i dati aggiornati, comunicati da Ats Insubria; un paziente è fortunatamente guarito.

Coronavirus, dieci casi positivi a Gerenzano e un guarito
Pubblicato:
Aggiornato:

Coronavirus, il sindaco Ivano Campi ha aggiornato i dati dei casi di positività al Covid-19 nel Comune di Gerenzano e a oggi risultano dieci casi positivi, tre in più rispetto all'ultimo aggiornamento, e la guarigione di un paziente, residente in paese, ma domiciliato altrove.

Coronavirus, a Gerenzano sei positivi

I dati odierni di ATS Insubria, comunicatimi per vie ufficiali, rilevano quanto segue:

- 10 casi di persone positive al Coronavirus residenti e domiciliate a Gerenzano;

- 1 caso di persona negativizzata (guarita) residente a Gerenzano ma domiciliata in altro Comune.

A nome di tutti i Gerenzanesi porgo auguri di pronta guarigione a questi nostri concittadini! Il personale di ATS è costantemente impegnato nella gestione della situazione e nell'applicazione del protocolli previsti sia per i pazienti, sia per i familiari conviventi e per le frequentazioni dei pazienti stessi. Per ovvi motivi non vengono divulgati dati personali. Sono personalmente in contatto con i familiari e, ove possibile, direttamente con questi nostri concittadini. Si fa presente che i dati sono in aggiornamento continuo. Ricordo a tutti l’importanza del rispetto scrupoloso delle disposizioni contenute nei Decreti del Presidente del Consiglio e da quanto diffuso dalle Autorità Sanitarie e Regione Lombardia orientate a limitare e rallentare la diffusione del Coronavirus. Vi chiedo di evitare inutili allarmismi, di continuare a vivere nella maggior serenità possibile, nel pieno rispetto di tutte le indicazioni ricevute.
La primaria è quella di NON USCIRE DI CASA.Con l'impegno di tenervi costantemente informati, porgo un caro saluto a tutti.

Il Sindaco
Ivano Campi

 

Seguici sui nostri canali