Tradate

Coronavirus, secondo decesso a Tradate

Non ce l’ha fatta il 72enne che era ricoverato con la moglie all’ospedale di Varese. E’ il secondo lutto dopo l’86enne di Abbiate scomparso a causa delle complicanze del Covid 19.

Coronavirus, secondo decesso a Tradate
Pubblicato:

 

 

Purtroppo le tragiche notizie che da giorni stanno interessano la nostra Regione, non risparmiano nemmeno il Varesotto e la nostra Tradate. E’ di oggi la notizia della scomparsa di un amato concittadino di 72 anni che nei giorni scorsi era risultato positivo all’infezione da Coronavirus.

Secondo decesso a Tradate

E’ arrivata questa mattina, domenica 22 marzo 2020, la triste notizia della scomparsa del concittadino di 72 anni che da qualche giorno era ricoverato all’ospedale di Circolo ed era risultato positivo al tampone. E’ il secondo decesso in città dallo scoppio dell’emergenza sanitaria. Mercoledì al cimitero di Abbiate l’ultimo saluto, in forma privata, all’abbiatese di 86 anni.

Il cordoglio dell’Amministrazione

L’amministrazione comunale ha voluto esprimere vicinanza e cordoglio alla famiglia del 72enne augurando pronta guarigione alla moglie, ancora ricoverata  in ospedale. Un cordoglio che vede unita tutta la comunità tradatese. Come negli altri casi di contagio sono state seguite tute le procedure e i rispettati i protocolli informativi e cautelativi da parte dell’azienda sanitaria. “Questi due tristi casi devono convincerci che anche la nostra comunità non è immune al contagio ( i casi di positività sono saliti a nove). Rinnoviamo quindi – dicono dal Comune – l’invito a rimanere a casa ad uscire solo per situazioni strettamente necessarie. Se resteremo uniti e determinati ce la faremo”.

Seguici sui nostri canali