Covid-19

Coronavirus Lombardia: gli aggiornamenti di domenica 5 aprile VIDEO

Nella Provincia di Varese sono saliti di 43 unità i casi di positività al coronavirus, lo ha confermato l'assessore Gallera.

Coronavirus Lombardia: gli aggiornamenti di domenica 5 aprile VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Gli aggiornamenti di domenica 5 aprile 2020 sull’emergenza Coronavirus in Lombardia. A dare gli ultimi dati come sempre è l’assessore al Welfare di Regione, Giulio Gallera. Nella Provincia di Varese sono saliti di 43 unità i casi di positività al coronavirus.

Gli aggiornamenti di domenica 5 aprile

Così l’assessore Gallera ha commentato i dati di oggi. “Stiamo facendo più tamponi, infatti il numero di ricoverati cresce di solo 7 unità: individuando più positivi, che hanno piccoli sintomi, non devono andare in ospedale. Il dato delle terapie intensive è inferiore di 9 rispetto a ieri: un altro dato che ci dà un segno dell’alleggerimento del contagio. Crescono i dimessi. Il numero dei decessi, che è sicuramente la pagina più drammatica di questa ondata, segna comunque una riduzione rispetto a ieri”.

Andamento in provincia di Varese

In Provincia di Varese è salito a quota 1191 il numero di contagiati da Covid-19, quindi è salito di 43 unità rispetto a ieri. Nella Provincia di Como  invece i casi positivi hanno raggiunto quota 1384, quindi è cresciuto di 65 unità rispetto a ieri il numero di contagiati da coronavirus.

 

Segui qui la diretta:

Seguici sui nostri canali