Emergenza

Coronavirus, il sindaco in isolamento: "State a casa, io sto bene" VIDEO

Il primo cittadino di Mozzate, Luigi Monza, ha invitato i concittadini a rispettare le misure restrittive, rassicurando sulla sua condizione.

Pubblicato:

Coronavirus: il sindaco di Mozzate, Luigi Monza, ha pubblicato un video con un appello ai suoi cittadini, affinché rispettino le misure restrittive e stiano a casa. Ha poi rassicurato sulle sue condizioni di salute dopo avere annunciato di essere in isolamento in quanto entrato a contatto con una persona risultata positiva al Codiv-19.

Coronavirus, il sindaco Monza: "State a casa"

Il sindaco Luigi Monza si è rivolto in particolare ai più giovani, alcuni dei quali non hanno ancora compreso la gravità della situazione, e ha invitato i cittadini a vivere questa situazione d'emergenza in casa, riscoprendo il valore della famiglia e soprattutto facilitando il rallentamento del contagio. Ha poi chiesto, dove possibile, anche di evitare di uscire per lavorare e ha ringraziato tutti i volontari di Sos e Protezione civile che, consapevoli del rischio e sempre in prima linea, si sono resi disponibili per aiutare le persone in difficoltà con i servizi a domicilio.

"Sto bene, non sono positivo al Codiv-19"

Monza ha poi rassicurato sulle sue condizioni di salute, dicendo di non essere positivo al Coronavirus e di essere in ottima forma, come si evince dal video. Ha quindi invitato a diffondere informazioni corrette e a evitare il panico, nonostante la dovuta attenzione. In caso di oggettivi casi di contagio in paese, sarà sua premura comunicarlo ai cittadini con i canali ufficiali.

Seguici sui nostri canali