Coronavirus, Elisa De Panicis choc: "Vince il sud"
L'ex concorrente del Gf Vip ha suscitato indignazione per le sue frasi irrispettose contro il Nord Italia che sta affrontando l'emergenza.
Coronavirus: mentre il Paese intero, e soprattutto le regioni del Nord, stanno facendo i conti con un'emergenza sanitaria, l'influencer originaria di Solaro, Elisa De Panicis, ex concorrente del Gf Vip 4, sta indignando i social per una sua storia su Instragram, in cui scherza e ride sul contagio.
Coronavirus, Elisa De Panicis choc: "Il sud vince contro il nord"
Eliminata dopo pochi giorni dall'inizio del Gf Vip 4 e ricordata per le frasi sessiste che le aveva rivolte Salvo Veneziano, poi squalificato, ora Elisa De Panicis è tornata al centro dell'attenzione per una frase indegna sull'emergenza coronavirus. "Per una volta, il Sud ha vinto contro il Nord, perché odiamo quelli del Nord e non possono scendere. Per una volta, tutti i milanesi, i lombardi e i veneti hanno bisogno di andare al Sud e non possono: questa è la cosa più bella di Coronavirus" ha detto ridendo durante una storia di Instagram, mentre era sdraiata comodamente su un lettino, pronta per un massaggio rilassante. Ovviamente gli utenti non hanno mandato giù frasi tanto inconcepibili: tanti si sono indignati e hanno invitato i suoi followers a non seguirla più. A suscitare poi innumerevoli punti di domanda,e a rendere la vicenda maggiormente surreale, è anche il fatto che l'influencer risieda nel nord Italia.