Coronavirus chiusi gli impianti della Saronno Servizi

Coronavirus chiusi gli impianti della Saronno Servizi
Pubblicato:

Coronavirus, chiusi gli impianti della Saronno Servizi per l'emergenza.

Strutture sportive chiuse

"In linea con l'ordinanza emanata ieri da Regione Lombardia è stata disposta la chiusura di tutte le strutture sportive gestite da Saronno Servizi Ssd", si legge in una nota diffusa dall'azienda. "Ovviamente sono state sospese tutte le attività sportive. Chiusura e sospensioni saranno attive fino a data da destinarsi".

Chiusi piscina e Palaexbo

In dettaglio il provvedimento riguarda sia la piscina di Saronno sia quella di Solbiate Olona, il Palaexbo di via Piave a Saronno e l’annessa pista di pattinaggio sul ghiaccio. “E' una scelta fatta in via prudenziale – spiega Katia Mantovani, numero uno di Saronno Servizi dilettantistica - per adottare tutte le cautele necessarie per tutelare la salute e la pubblica incolumità evitando in qualsiasi modo la diffusione del contagio da Coronavirus”.

Personale a disposizione per le informazioni

Gli impianti saranno chiusi, ma il personale sarà a disposizione per fornire tutte le informazioni del caso e il necessario supporto agli utenti. “Al momento non sappiamo quanto durerà lo stop dell'attività - chiarisce Mantovani - ma faremo il possibile, chiarita la durata della chiusura, per dare la possibilità agli sportivi saronnesi di recuperare lezioni, corsi e ogni tipo di attività in programma".

Seguici sui nostri canali