Coronavirus chiusi gli impianti della Saronno Servizi

Coronavirus chiusi gli impianti della Saronno Servizi

Coronavirus, chiusi gli impianti della Saronno Servizi per l’emergenza.

Strutture sportive chiuse

“In linea con l’ordinanza emanata ieri da Regione Lombardia è stata disposta la chiusura di tutte le strutture sportive gestite da Saronno Servizi Ssd”, si legge in una nota diffusa dall’azienda. “Ovviamente sono state sospese tutte le attività sportive. Chiusura e sospensioni saranno attive fino a data da destinarsi”.

Chiusi piscina e Palaexbo

In dettaglio il provvedimento riguarda sia la piscina di Saronno sia quella di Solbiate Olona, il Palaexbo di via Piave a Saronno e l’annessa pista di pattinaggio sul ghiaccio. “E’ una scelta fatta in via prudenziale – spiega Katia Mantovani, numero uno di Saronno Servizi dilettantistica – per adottare tutte le cautele necessarie per tutelare la salute e la pubblica incolumità evitando in qualsiasi modo la diffusione del contagio da Coronavirus”.

Personale a disposizione per le informazioni

Gli impianti saranno chiusi, ma il personale sarà a disposizione per fornire tutte le informazioni del caso e il necessario supporto agli utenti. “Al momento non sappiamo quanto durerà lo stop dell’attività – chiarisce Mantovani – ma faremo il possibile, chiarita la durata della chiusura, per dare la possibilità agli sportivi saronnesi di recuperare lezioni, corsi e ogni tipo di attività in programma”.