solaro

Coronavirus, a Solaro un decesso e 74 nuovi casi

Nuovo aggiornamento sui dati, il paese si conferma in crescita

Coronavirus, a Solaro un decesso e 74 nuovi casi
Pubblicato:

C'è stato anche un decesso a Solaro nell'ultima settimana a causa del Coronavirus. Nell'aggiornamento settimanale dato dall'amministrazione comunale, a Solaro sono aumentati di 74 unità i casi totali e gli attuali positivi al Coronavirus sono 217. Per un totale di 433 solaresi risultati positivi con 20 decessi da inizio pandemia. In particolar modo i dati dicono che i positivi sono 44 minori, 50 persone di età compresa fra i 18 ed i 34 anni, 105 adulti e 18 over 65.

 

La situazione delle scuole

Al giorno mercoledì 11 novembre sono poste in isolamento tre sezioni della scuola dell'infanzia di via Cinque Giornate, una classe della scuola primaria di via San Francesco ed una della scuola primaria via Giusti. Per quanto riguarda la scuola secondaria, seconde e terze medie continuano il loro percorso di didattica a distanza come indicato dal decreto governativo.
Considerato il perdurare della situazione emergenziale legata all'assenza per motivi di salute di un ampio numero di insegnanti, l'orario ridotto avviato il 9 novembre per tutte le scuole primarie dell'Istituto Comprensivo Regina Elena continuerà sino a nuova comunicazione con entrata alle 8.30 ed uscita alle 13 (8.40-13.10 per il plesso distaccato di via San Paolo).

Seguici sui nostri canali