Coronavirus, a Marnate terzo decesso in una settimana
Il numero aggiornato a questa sera è di 159 positivi.
Coronavirus, terzo decesso in una settimana a Marnate.
Coronavirus, i dati
E' il sindaco Elisabetta Galli ad aggiornare la popolazione: "La situazione di oggi comprende anche l'aggiornamento intermedio di ieri sera, giunto tardi, che vedeva il numero salito a 143 unità di positivi. Il numero aggiornato a questa sera è di 159 positivi così distinti per fasce d'età
-6 da 0 a 10 anni
-23 da 11 a 20 anni
-24 da 21 a 30 anni
-18 da 31 a 40 anni
-33 da 41 a 50 anni
-33 da 51 a 60 anni
-8 da 61 a 70 anni
-9 da 71 a 80 anni
-5 da 81 a 94
Purtroppo l'elenco comprende una persona che, comparsa solo ieri sera, è purtroppo deceduta oggi in ospedale. Il pensiero accorato di oggi va a lui ed alla sua famiglia, ancor più sofferente per la dura prova dell'isolamento, l'abbraccio dell'intera comunità li raggiunga virtualmente e li conforti per quanto possibile.
La notizia triste colpisce ancora di più la nostra comunità già in lutto per altri defunti che ci hanno lasciato a causa di altre malattie: anche a loro ed ai loro parenti vanno le condoglianze e la vicinanza di tutto il paese.
Colgo l'occasione di quanto appena detto per comunicarVi che se qualche cittadino fosse ammalato e non venisse da me contattato nel giro di qualche giorno dall'esito del tampone positivo, singnifica che non vi è stato inserimento del suo nominativo nell'elenco consultabile. Invito pertanto dette persone a chiamare in Comune (0331368200) e lasciare il proprio numero di cellulare e l'indirizzo di posta elettronica in modo da poter poi essere contattati ed informati in merito ad alcune prassi da seguire."