Coronavirus, a Cogliate guarito il primo cittadino positivo

Coronavirus, a Cogliate guarito il primo cittadino positivo
Groane, 24 Marzo 2020 ore 17:06

Dal comune di Cogliate arriva una buona notizia. È infatti guarito il primo cittadino positivo al Coronavirus del piccolo comune brianzolo. L’esito del tampone è stato negativo, l’annuancio è stato dato direttamente dal primo cittadino Andrea Basilico sul suo profilo Facebook.

 

L’annuncio del sindaco di Cogliate

In questa marea di notizie pessime, una bellissima notizia: il nostro concittadino, che ha avuto la sfortuna di essere il primo contagiato dal coronavirus è guarito!!!! Tampone negativo!!! Forza Forza Forza che ne usciamo!!!

 

In precedenza cinque i cittadini positivi

In una precedente diretta, però, lo stesso Basilico aveva reso noto che era salito a cinque il numero dei cittadini positivi al Coronavirus. Un numero destinato a salire, come ammesso proprio da Basilico, secondo quanto  appreso in maniera diretta dagli organi competenti. L’invito a restare a casa e, nel frattempo, una buona notizia.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia