Coronavirus, a Cislago sospeso il mercato
Il sindaco Gianluigi Cartabia ha detto "no" al tradizionale appuntamento del venerdì mattina: "Con consapevolezza e coscienza abbiamo preso questa scelta".

Coronavirus: venerdì mattina, 13 marzo 2020, non si terrà, a differenza della scorsa settimana, il tradizionale mercato cittadino di Cislago. E' una scelta di buon senso secondo l'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Gianluigi Cartabia, che ha emanato l'ordinanza.
Coronavirus: a Cislago sospeso il mercato
"Con consapevolezza e coscienza il nostro Sindaco e tutta l'Amministrazione comunale di Cislago ha scelto di sospendere il nostro mercato cittadino, con la preghiera per tutti i cittadini di restare a casa e spostarsi solo per casi di inderogabile necessità. Questa è la Cislago che ci piace, consapevole e cosciente dell'emergenza che ci siamo trovati ad affrontare. Grazie a tutti coloro che hanno compreso la gravità della situazione", ha fatto sapere l'assessore al Commercio Marzia Campanella. La scelta è quindi in controtendenza rispetto a quella effettuata per l mattinata di oggi, mercoledì 11 marzo nel vicino Comune di Saronno.