Menu
Cerca
Groane

Controlli della Polfer alle Groane: arrestato spacciatore a Garbagnate

Trovati due pusher, ne è nata una colluttazione. Alla fine uno dei due è stato arrestato

Controlli della Polfer alle Groane: arrestato spacciatore a Garbagnate
Cronaca Groane, 27 Aprile 2021 ore 09:14

Controlli a della Polizia di Stato nell’area ferroviaria del Parco delle Groane: arrestato uno spacciatore nei pressi della stazione ferroviaria di Garbagnate Milanese.

Controlli della Polfer, intercettato un pusher

Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Milano sono stati impegnati in controlli serrati nell’area ferroviaria del Parco delle Groane nella provincia di Monza Brianza e Milano, da tempo interessata da un’intensa attività di spaccio. Nella circostanza, sono state identificate 76 persone: una è stata deferita all’Autorità Giudiziaria per violazione delle norme sugli stranieri ed un’altra segnalata alla Prefettura quale consumatrice di droga. Nelle adiacenze della stazione di Garbagnate Milanese, è stato arrestato un cittadino marocchino di 42 anni per spaccio di sostanze stupefacenti in concorso con un altro soggetto rimasto, al momento, ignoto e per resistenza a Pubblico Ufficiale.

I poliziotti hanno seguito un gruppo di tossicodipendenti che entravano nell’area boschiva adiacente il suddetto impianto ferroviario. All’interno della vegetazione, hanno notato due stranieri che confezionavano e vendevano sostanze stupefacenti.  Quando si sono qualificati, uno dei due si è scagliato contro di loro ingaggiando una violenta colluttazione prima di venire bloccato e consentendo così al suo complice di allontanarsi con la droga. E’ stato però intercettato uno degli acquirenti il quale ha consegnato circa 1 grammo di eroina comprata dai suddetti stranieri. L’arrestato è stato associato alle camere di sicurezza della Questura di Milano.