Cronaca
Saronnese

Controlli antialcol, fuga fra le strade di Caronno finita contro il muro di una casa

Non si è fermato all'alt e ha tentato di seminare i carabinieri, ma non gli è andata bene

Controlli antialcol, fuga fra le strade di Caronno finita contro il muro di una casa
Cronaca Saronno, 01 Agosto 2022 ore 09:41

Fine settimana di controlli antialcol lungo le strade del Saronnese per i militari della Compagnia Carabinieri di Saronno, non senza qualche momento ad alta tensione.

Controlli antialcol, quattro denunciati

I controlli rientrano fra le attività dell'Arma a prevenzione degli incidenti causati dalla guida in stato d'ebbrezza, in articolare durante le notti dei fine settimana estivi. Sabato notte i Carabinieri della Compagnia di Saronno hanno istituito posti di controllo ed effettuato "controlli volanti" alle auto in circolazione lungo le vie di deflusso dai locali notturni del territorio. Diverse le contravvenzioni comminate, quattro automobilisti denunciati per guida sotto l'effetto di sostanze alcoliche con il conseguente ritiro della patente.

Tentativo di fuga... contro il muro

Controlli che un giovane automobilista ha tentato (invano) di evitare. Vista la volante, il giovane ha deciso di non fermarsi all'alt dei militari tentando la fuga per le strade di Caronno Pertusella. Braccato dai carabinieri, il suo tentativo si è concluso contro il muro di cinta di una casa privata, dove ha impattato dopo aver perso il controllo della sua auto.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter