Cronaca
Saronno

Controlli a Saronno: 20 identificati, un denunciato e un trentino arrestato

Il 32enne è stato condotto nel carcere di Busto. In accertamento i motivi per cui si trovava in città

Controlli a Saronno: 20 identificati, un denunciato e un trentino arrestato
Cronaca Saronno, 04 Marzo 2022 ore 11:37

Controlli a Saronno ieri, giovedì 3 marzo, da parte dei carabinieri della Compagnia cittadina e degli agenti della Polizia locale. Tra i risultati, l'arresto di un uomo della provincia di Trento su cui pendeva un provvedimento di cattura per maltrattamenti in famiglia.

Controlli a Saronno, arrestato un ricercato trentino

Servizio di controllo straordinario del territorio da parte dei carabinieri e della Polizia locale a contrasto di reati predatori, spaccio di stupefacenti e degrado urbano. In diverse zone della città sono stati eseguiti controlli e perquisizioni.

Sono state controllati e identificati oltre 20 persone, eseguiti 4 fermi di identificazione nei confronti di altrettanti soggetti privi di documenti, una denuncia per immigrazione clandestina e un 32enne è stato arrestato in quando a suo carico risultava un provvedimento di cattura per maltrattamenti in famiglia.

L'uomo, originario della provincia di Trento, si trovava per motivi in corso di accertamento nella zona centrale di Saronno. Al termine delle formalità di rito è stato tradotto nel carcere di Busto Arsizio.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter