controlli delle aree boschive

Contrasto allo spaccio: smantellato un bivacco nel bosco

Nella località in cui è stata eseguita la perlustrazione, da parte dei militari della Stazione di Carnago, non sono stati rintracciati gli spacciatori

Contrasto allo spaccio: smantellato un bivacco nel bosco
Pubblicato:

Smantellato un piccolo bivacco da parte dei Carabinieri di Saronno all'interno dell'area boschiva di Carnago: trovati anche 200 grammi di hashish.

Contrasto allo spaccio: smantellato un bivacco

La Compagnia Carabinieri di Saronno nel corso della giornata odierna, a partire dalle ore 9, ha condotto un’attività di contrasto allo spaccio di droga nelle zone boschive di Carnago.

Nella località in cui è stata eseguita la perlustrazione, da parte dei militari della Stazione di Carnago, non sono stati rintracciati gli spacciatori ma sono state trovate tracce della loro presenza.

I militari infatti si sono trovati dinanzi un bivacco in uso ai trafficanti di sostanze stupefacenti, rinvenendo anche 200 grammi circa di hashish posti sotto sequestro. L’attività di controllo, che si è estesa anche alle nelle vie di comunicazione direttamente adiacenti all’area, proseguirà con la medesima intensità nelle prossime settimane.

Seguici sui nostri canali