Castiglione Olona

Consegne a domicilio a Castiglione, ecco chi aderisce

Tanti commercianti hanno risposto all’invito del sindaco Giancarlo Frigeri

Consegne a domicilio a Castiglione, ecco chi aderisce
Pubblicato:

I commercianti di Castiglione impegnati a garantire i servizi per la comunità.

 

Consegne a domicilio, ecco come funziona

Sono molti i commercianti che hanno risposto all’appello dell’Amministrazione, dando la loro disponibilità a effettuare consegne a domicilio. Ci sono pasticcerie e ristoranti che in base al decreto del Governo per fronteggiare l’emergenza sono chiusi al pubblico, ma anche fruttivendoli e negozi alimentari, tutti disposti a consegnare i loro prodotti diretta,ente nelle case dei castiglionesi.

Tante i commercianti che hanno aderito

La lista con i commercianti che hanno dato disponibilità è in continuo aggiornamento, al momento hanno attivato le consegne a domicilio I Fratelli Calò per acqua, vini e bibite, l’azienda agricola Green Fantasy, per prodotti alimentari e piatti pronti, l’Angolo del Pane per pane e prodotti alimentari, l’Impero della Frutta e Marino Capurso per frutta e verdura, Coffe Caps per capsule cialde di caffè, la Cascina Dadona per piatti pronti e generi alimentari, la pasticceria New Tombion per pane dolci, la pasticceria Pastori per dolci, torte e colombe pasquali e i ristoranti e pizzerie Elisir e Babilon per pizze e piatti pronti. Ma il servizio non si ferma solo ai prodotti alimentari, anche l’infermiera Giovanna Gorla, ha dato la disponibilità per prestazioni e servizi a domicilio.

Sul sito del Comune la lista completa

Sul sito del Comune è possibile le trovare la lista completa e i numeri di telefono dei commercianti che hanno aderito. L’Amministrazione ricorda poi a tutti i titolari di attività sul territorio, che chiunque altro fosse disponibile ad aggiungersi al servizio di consegna a domicilio può chiamare lo 0331.824801 o inviare una e-mail a: danilo.pedotti@comune.castiglione-olona.va.it. Inoltre continua a essere attivo il servizio gratuito di consegna a domicilio per le fasce più deboli, per quanto riguarda la spesa e la consegna di beni di prima necessità e il ritiro dei farmaci, grazie all’impegno e al lavoro dei volontari della protezione civile.

Seguici sui nostri canali