Cronaca
Saronno

Conosce una donna online, la incontra e lei lo rapina: presa insieme al complice

Lei lo aveva attirato nel suo appartamento con delle avances sessuali. Lui aveva accettato di buon grado, finendo rapinato dei soldi che aveva con sè

Conosce una donna online, la incontra e lei lo rapina: presa insieme al complice
Cronaca Saronno, 04 Ottobre 2022 ore 14:06

Due settimane di indagine lungo una pista che ha portato a una donna di 38 anni e del suo presunto complice che il 15 settembre avrebbero picchiato e rapinato un uomo conosciuto online e attirato nell'appartamento con delle avances.

Rapinato dalla "fiamma" conosciuta online

La vittima si era rivolta alla polizia locale di Saronno il 19 settembre. Agli agenti ha raccontato che due giorni prima era stato rapinato di circa 200 euro da una donna  conosciuta on-line e con la quale aveva un appuntamento conoscitivo in Via Per Solaro.

La donna lo aveva invitato all'interno del suo appartamento facendogli delle avance di carattere sessuale. Lui, allettato dalla proposta, aveva acconsentito ma una volta all'interno era stato rapinato dei soldi che aveva nel portafogli, percosso e scaraventato fuori dall'abitazione, grazie anche all'aiuto di un complice della donna.

LEGGI ANCHE: Non può pagare, calci e pugni alla escort transessuale: arrestato

Cruciali per l'identificazione della coppia le indagini informatiche e l'analisi del numero di telefono in possesso alla donna, che ha consentito di localizzare la sua posizione. Gli Agenti nei giorni successivi hanno analizzato il profilo di numerose persone incrociando i dati con la dichiarazione del denunciante e di alcuni testimoni.

Individuata la donna, L. C. L. D. C. classe '84, è stata accompagnata presso gli Uffici degli Operanti e deferita all'Autorità Giudiziaria, la quale sta vagliando i provvedimenti a carico della donna e del suo complice.

Seguici sui nostri canali