Economia

Confcommercio, i giovani imprenditore incontrano “Mr Eolo”

Il presidente Valassina: «In questo momento il sostegno reciproco è ancora più importante»

Confcommercio, i giovani imprenditore incontrano “Mr Eolo”
30 Settembre 2020 ore 16:30

Edizione speciale di Business in Relax a Palazzo Estense: per l’occasione sarà ospite Luca Spada, fondatore dell’azienda leader nel campo della banda ultra-larga. Il presidente Valassina: «In questo momento il sostegno reciproco è ancora più importante»

 

Confcommercio, incontro con Mr Eolo

Un Business in Relax in edizione speciale per celebrare il ritorno dell’appuntamento di ogni primo giovedì del mese e per rendere omaggio a un’ospite di grande spessore: Luca Spada fondatore e amministratore delegato di Eolo, aziende di Busto Arsizio leader nel campo della banda ultra-larga per il mercato residenziale e delle imprese.
Ospite speciale e ricorrenza da festeggiare, quella del primo incontro “in presenza” dopo il lockdown, hanno spinto il presidente Mattia Valassina a scegliere una sede prestigiosa, il Salone Estense di Varese, in grado di accogliere il maggior numero di persone pur nel rispetto delle normative anti Covid (distanziamento e mascherina obbligatoria).
L’appuntamento è per domani, giovedì 1, ottobre con inizio alle 21 a Palazzo Estense (via Luigi Sacco 5). I posti disponibili sono 58, per questo motivo è obbligatoria la prenotazione disponibile sulla piattaforma Eventbrite (link……). Per chi non dovesse riuscire a trovare posto, la registrazione della serata sarà disponibile sul canale YouTube del Gruppo Giovani Imprenditori provincia di Varese.
La formula è quella collaudata con successo dai Giovani imprenditori varesotti: una pillola iniziale (in questo caso verrà introdotta la Academy di Uniascom Varese, ovvero la piattaforma di corsi di formazione online rivolta agli associati) e a seguire un’intervista, con il coinvolgimento di un imprenditore locale che racconta a presenti la propria esperienza professionale di successo, ma anche gli insuccessi e le difficoltà incontrati lungo il percorso. Un confronto franco, senza cravatta, rilassato, proprio come dice il titolo di questo appuntamento mensile.
«Business in Relax», ribadisce Valassina, «è una opportunità per incontrarsi, per conoscersi, per scambiarsi opinioni e suggerimenti, per allacciare nuovi rapporti di lavoro, per crescere assieme o semplicemente per trascorrere una serata diversa dal solito. Soprattutto in un momento come questo, difficile a livello personale e imprenditoriale per molti di noi, Business in Relax può essere utile a sentirci meno soli, a mettere in campo la resilienza tipica dell’imprenditore, la nostra capacità di rialzarci e di riprendere a camminare e poi a correre».

 

Torna alla homepage

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia