Cronaca
Castiglione Olona

Concorso presepi, sono aperte le adesioni

L’iscrizione al concorso è gratuita e va effettuata entro il 3 dicembre.

Concorso presepi, sono aperte le adesioni
Cronaca Tradate, 20 Novembre 2021 ore 15:30

In occasione delle festività natalizie, l’Amministrazione comunale e il Centro Diurno Anziani Mazzucchelli in collaborazione con la Parrocchia di Castiglione Olona, l’istituto comprensivo Cardinal Branda Castiglioni, la Pro Loco e l’Associazione Culturale Masolino da Panicale organizzano l'edizione 2021 del Concorso Presepi.

Concorso presepi, è possibile presentare la propria adesione

L’iniziativa è rivolta a tutti coloro che vogliono cimentarsi nella realizzazione di un manufatto che rappresenti la tradizione del presepe interpretata attraverso una forma d’arte a scelta.
Tutti i presepi che parteciperanno al concorso, saranno esposti e visibili dall'8 dicembre 2021 fino al 6 gennaio 2022 all’interno dei locali Centro Diurno Anziani Mazzucchelli di via IV Novembre e verranno premiati i cinque elaborati che otterranno i maggiori consensi da parte dei visitatori della mostra.

Le iscrizioni entro il 3 dicembre

L’iscrizione al concorso è gratuita e gli elaborati unitamente al modulo di partecipazione dovranno essere consegnati presso il Centro Anziani Mazzucchelli entro e non oltre venerdì 3 dicembre.

 

Torna alla homepage