Cronaca
Iniziativa

Con «Vintage charity sale for dogs» si aiuta il rifugio «Una luce fuori dal lager»

L’intero incasso sarà devoluto al Rifugio di Uboldo.

Con «Vintage charity sale for dogs»  si  aiuta  il rifugio «Una luce fuori dal lager»
Cronaca Saronno, 28 Ottobre 2022 ore 12:00

Un evento di modo a Milano dal titolo «Vintage charity sale for dogs» per aiutare il rifugio Una luce fuori dal lager.

«Vintage charity sale for dogs» a Milano

Prosegue in questi giorni l’iniziativa che si concluderà domenica e che andrà avanti anche oggi, venerdì, dalle 16 alle 20, domani, sabato, e domenica dalle 11 alle 13 in via San fermo 5 Milano (vicino al fioraio bianchi - metropolitana Turati o Moscova).

Top brand a prezzi vantaggiosi

Per chi fosse interessato sarà possibile acquistare top brand  a piccoli prezzi e accessori dei più famosi marchi della moda a un costo inferiore. Un'occasione davvero da non perdere per fare dello shopping con un occhio alla solidarietà anche per gli amici a quattro zampe.

Il ricavato per aiutare i cani di Una luce fuori dal lager

L’intero incasso sarà devoluto al Rifugio «Una luce fuori dal lager». « Grazie di cuore a chi vorrà andare in negozio ed acquistare, grazie di cuore agli organizzatori di questo evento - dicono dall’associazione - Si tratta di un’occasione per fare shopping acquistando un capo di alta moda e allo stesso tempo sostenere e alimentare un organizzazione come la nostra che salva, cura e mantiene circa 100 cani e altri piccoli animali. Aspettiamo tutto coloro che verranno a trovarci».

Seguici sui nostri canali