Colpo al benzinaio

Con una ruspa rubano la colonnina del self service, colpo al distributore di benzina a Solaro

Il gruppo di malviventi ha prima rubato una ruspa poi l'ha usata per sradicare e rubare una delle colonnine

Con una ruspa rubano la colonnina del self service, colpo al distributore di benzina a Solaro
Saronno, 29 Giugno 2020 ore 13:25

E’ successo nella notte: prima hanno rubato una ruspa poi l’hanno usata per sradicare le colonnine self service di un distributore di benzina. Caccia ai ladri.

Ruspa dal benzinaio, rubata la colonnina del self

Un colpo a notte fonda, sicuri di agire indisturbati e che nessuno sarebbe passato a far benzina. I ladri hanno colpito stanotte intorno alle 3.45 al distributore Q8 di Solaro, lungo la Ss 527 “Bustese”. Utilizzando una ruspa hanno cercato di sradicare le due colonnine del self service, riuscendo ad asportarne una sola. Subito era scattato l’allarme e le ricerche, che hanno permesso di trovare una ruspa JBC 540, con tutta probabilità quella usata per il colpo e risultata in uso a un cittadino nato in Romania e residente a Solaro, al quale era stata rubata poco prima e al quale sarà restituita finiti i rilievi.

ruspa solaro furto distributore benzina

LEGGI ANCHE: Incendio in una casa a Solaro, fiamme spente solo a tarda notte

Non si conosce ancora l’ammontare dei danni e della refurtiva. Le indagini sono in corso: l’area è videosorvegliata e le forze dell’ordine hanno acquisito i filmati nella speranza possano aver registrato elementi utili a identificare i colpevoli

TORNA ALLA HOME

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia