Solidarietà

Con le Scatole di Natale Castiglione accanto a chi ha bisogno

Ancora una volta i castiglionesi hanno saputo dimostrare grandissima generosità partecipando numerosi all’iniziativa proposta dalla Caritas .

Con le Scatole di Natale Castiglione accanto a chi ha bisogno
Pubblicato:

Ancora una volta i castiglionesi hanno saputo dimostrare grandissima generosità partecipando numerosi all’iniziativa «Scatole di Natale» proposta dalla Caritas parrocchiale con la collaborazione della protezione civile e dell’amministrazione comunale.

 Scatole di Natale, un modo per essere solidali

Grazie infatti al buon cuore di tanti cittadini, molte persone e famiglie in difficoltà del paese riceveranno per Natale una scatola regalo con all’interno diversi oggetti che saranno sicuramente utili e porteranno un po’ di luce e uno spiraglio di gioia a tutti loro. È quindi un Natale solidale quello castiglionese, dove la collaborazione tra gli amministratori comunali, i volontari della protezione civile e della Caritas e il sostegno di molti castiglionesi è stata fondamentale per portare un po’ di sostegno ai più bisognosi.

L'assessore Valle Zaninoni

«Anche quest'anno il risultato dell'iniziativa è stato ottimo, grazie ai nostri concittadini per la loro generosità e a tutte le realtá che hanno collaborato con grande attenzione per i più fragili», ha commentato l'assessore Caterina Valle Zaninoni aggiungendo: «Anche l'amministrazione comunale ha dato il suo contributo donando materiale di cancelleria da destinare ai bambini per le attività dei compiti a colori che si svolgono nel sottochiesa».

Seguici sui nostri canali