Cronaca

Con la pistola in gioielleria in centro a Saronno: si cercano i rapinatori

I malviventi hanno perso la refurtiva per strada durante la concitata fuga e poi si sono dileguati nel nulla.

Con la pistola in gioielleria in centro a Saronno: si cercano i rapinatori
Cronaca Saronno, 19 Giugno 2021 ore 18:27

Con la pistola in gioielleria in centro a Saronno, in via San Cristoforo per la precisione: si sono vissuti momenti di alta tensione questo pomeriggio, sabato 19 giugno, poco prima delle 17, in un noto e storico negozio della "Città degli Amaretti".

Con la pistola in gioielleria in centro a Saronno: si cercano i rapinatori

Una banda di due rapinatori è entrata nella gioielleria di via San Cristoforo con pistola in pugno, che solo in un secondo momento si è rivelata essere a salve, poco prima delle 17 di oggi pomeriggio. Messo mano su gioielli e altri oggetti di valore, i rapinatori si sono riversati a piedi lungo via San Cristoforo, dove però sono stati inseguiti dal proprietario della gioielleria, da passanti testimoni della scena e da una pattuglia dei Carabinieri, in servizio nel quartiere per un ordinario controllo.

I malviventi hanno perso la refurtiva per strada durante la concitata fuga e poi si sono dileguati nel nulla. Al momento in cui scriviamo l'articolo i due rapinatori risultano infatti ancora ricercati e sul posto si sono precitati altri militari della Compagnia di Saronno e gli agenti della Polizia locale saronnese. Il luogo della rapina è stato reso inaccessibile ai passanti e numerosi sono i curiosi che ancora risultano assiepati dietro i nastri posti dalle forze dell'ordine.