Iniziativa

Con la Cri si raccoglie materiale scolastico

Con la Cri si raccoglie materiale scolastico
Pubblicato:

A lanciare l’iniziativa è il Comitato della Croce rossa di Lomazzo.

Materiale scolastico per le famiglie in difficoltà

“Anche quest’anno Cri Lomazzo promuove l’iniziativa solidale “raccolta materiale scolastico” a favore delle famiglie in difficoltà con figli che frequentano le scuole dell’obbligo”, spiegano gli organizzatori.

“L’iniziativa prevede il coinvolgimento delle cartolerie e dei principiali esercizi commerciali della bassa comasca che vendono materiale di cancelleria”, aggiungono. L'elenco di chi aderisce è disponibile su https://www.crilomazzo.org/raccolta-materiale-scolastico/

“L’iniziativa prevede, altresì, che nel weekend del 10-11-12 settembre i nostri volontari effettueranno una raccolta - in presenza - presso il supermercato ITALMARK di Bregnano”, spiegano ancora.

Ecco cosa si raccoglie

Questo il materiale che sarà raccolto: matite, gomme, penne cancellabili, pennarelli, pastelli, righelli e squadre, compasso, forbici con punta arrotondata, colle, quaderni a quadretti e a righe, raccoglitori ad anelli, cartellette con elastico, pacchi di fogli forati a righe e quadretti, pacchi di buste trasparenti forate, album da disegno lisci e ruvidi, acquarelli e tempere.

“Tutto quanto verrà raccolto sarà distribuito ai Servizi Sociali dei Comuni della Bassa Comasca, in ragione delle esigenze locali”, precisano gli organizzatori.
Per informazioni o donazioni di materiale: info@crilomazzo.org

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali