Cronaca

Coltivavano droga sul balcone, un arrestato e due denunciati

Il giobane in casa deteneva quasi 500 circa grammi di marijuana. Comparso davanti al giudice, ora è ai domiciliari.

Coltivavano droga sul balcone, un arrestato e due denunciati
Tradate, 02 Ottobre 2020 ore 11:23

COLTIVANO CANNABIS SUL BALCONE DI CASA A MALNATE E DETENEVANO QUASI MEZZO CHILO DI MARIJUANA. UN ARRESTATO E DUE DENUNCIATI DAI CARABINIERI.

Arrestato un 23enne

Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Malnate, durante un mirato servizio di controllo del territorio, finalizzato alla prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti e psicotrope, hanno arrestato in flagranza di reato un 23enne operaio del luogo, già noto alle Forze dell’Ordine, poiché ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In casa mezzo chilo di marijuana

In particolare i militari dell’Arma, a seguito di mirata attività info -investigativa, hanno proceduto alla perquisizione dell’abitazione del giovane operaio e di quella attigua di due conviventi vicini di casa. Nel corso delle operazioni, sul balcone dell’abitazione della coppia di giovani, è stata rinvenuta una pianta di cannabis indica in ottimo stato di vegetazione mentre all’interno della casa sono stati rinvenuti quasi 500 circa grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, risultati nella disponibilità del 23enne, il tutto posto sotto sequestro in attesa di successive analisi dello stupefacente. Quest’ultimo è stato immediatamente arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti mentre i due inquilini sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Varese per il concorso nel reato. L’arrestato, espletatele formalità di rito è stato trasferito alla casa circondariale di Varese in attesa dell’udienza di convalida, al termine della quale è stato convalidato l’arresto con emissione della misura cautelare degli arresti domiciliari.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia