Cocaina nascosta nel pacchetto di sigarette, arrestato spacciatore
Alla guida di una autovettura, si aggirava con fare sospetto nei pressi di alcuni luoghi di ritrovo di giovani nel marchirolese.
Cocaina nel pacchetto di sigarette, arresto un spacciatore albanese di 29 anni.
Cocaina nel pacchetto di sigarette
Nella mattinata di martedì 23 ottobre, Agenti della Polizia di Stato di Luino, che quotidianamente effettuano servizi di monitoraggio e di controllo per contrastare il diffondersi del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti hanno notato a Marchirolo, un giovane, alla guida di una autovettura, che con fare sospetto si aggirava nei pressi di alcuni luoghi di ritrovo di giovani nel marchirolese.
Il controllo
Gli Agenti hanno proceduto al controllo del conducente, un albanese di 29 anni, residente a Reggio Emilia, il quale era sprovvisto di documenti. In seguito a perquisizione, sono state rinvenute dieci dosi di cocaina nascoste all'interno di un pacchetto di sigarette, un coltello a farfalla e la domma di 885 euro in contanti. A seguito di ciò, l'individuo, già gravato da diversi precedenti, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto abusivo di armi. Successivamente condotto alla casa circondariale "Miogni" di Varese è stato posto a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.