Spaccio

Cocaina e hashish in casa: ventenne di Gerenzano arrestato per spaccio

Dopo il controllo di routine, vista una recente denuncia per possesso di stupefacenti i militari di Saronno hanno voluto approfondire

Cocaina e hashish in casa: ventenne di Gerenzano arrestato per spaccio
Pubblicato:

E' stato arrestato ieri pomeriggio un ventenne di Gerenzano, già denunciato poche settimane fa per detenzione di sostanze stupefacenti.

Cocaina e hashish in casa, scattate le manette

Un ventenne di Gerenzano è stato arrestato nel pomeriggio di ieri, lunedì 25 maggio, dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Saronno. Durante un controllo alla circolazione stradale, l’uomo è stato fermato alla guida della propria autovettura e  poiché poche settimane prima era stato denunciato dai Carabinieri di Cislago per detenzione di sostanze stupefacenti, i militari hanno ritenuto opportuno approfondire il controllo.

Eseguita quindi la perquisizione, i carabinieri hanno trovato tra le disponibilità del 20enne circa 20 grammi di cocaina e hashish già suddivise in dosi. Il giovane gerenzanese è stato dunque dichiarato in arresto. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato giudicato con rito direttissimo nella mattinata odierna.

Seguici sui nostri canali