Cocaina e hashish in casa: ventenne di Gerenzano arrestato per spaccio
Dopo il controllo di routine, vista una recente denuncia per possesso di stupefacenti i militari di Saronno hanno voluto approfondire

E' stato arrestato ieri pomeriggio un ventenne di Gerenzano, già denunciato poche settimane fa per detenzione di sostanze stupefacenti.
Cocaina e hashish in casa, scattate le manette
Un ventenne di Gerenzano è stato arrestato nel pomeriggio di ieri, lunedì 25 maggio, dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Saronno. Durante un controllo alla circolazione stradale, l’uomo è stato fermato alla guida della propria autovettura e poiché poche settimane prima era stato denunciato dai Carabinieri di Cislago per detenzione di sostanze stupefacenti, i militari hanno ritenuto opportuno approfondire il controllo.
Eseguita quindi la perquisizione, i carabinieri hanno trovato tra le disponibilità del 20enne circa 20 grammi di cocaina e hashish già suddivise in dosi. Il giovane gerenzanese è stato dunque dichiarato in arresto. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato giudicato con rito direttissimo nella mattinata odierna.