Cronaca

Cislago, ennesimo incidente nella rotonda in Varesina

Un automobilista di 43 anni si è schiantato contro un ostacolo ed è finito all'ospedale di Saronno per ulteriori accertamenti.

Cislago, ennesimo incidente nella rotonda in Varesina
Pubblicato:

Cislago, un automobilista di 43 anni si è schiantato questa notte, domenica 30 agosto, contro un ostacolo ed è finito in ospedale.

Cislago, ennesimo incidente nella rotonda in Varesina

Intorno alle 3.30 di questa notte, domenica 30 agosto, un 43enne è finito contro un ostacolo in via Cesare Battisti, dunque in Varesina, all'altezza della nuova rotatoria tra le vie IV Novembre e Vittorio Veneto. Non sono chiare le cause dell'incidente, ma è chiaro che sul posto sono dovuti intervenire i soccorritori della Croce rossa di Saronno e i Carabinieri della Compagnia di Saronno per un sopralluogo di rito. Per fortuna le condizioni del 43enne non sono risultate preoccupanti come temuto in precedenza: dopo il primo intervento dei soccorritori, è infatti stato trasportato in codice verde all'ospedale di Saronno per un accertamento più approfondito. Non è purtroppo la prima volta che si registrano incidenti o investimenti nel punto in questione: negli scorsi mesi si era infatti mobilitato anche il Pd cittadino per chiedere all'Amministrazione Cartabia un intervento urgente per garantire maggiore sicurezza all'altezza della nuova rotonda in Varesina.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali