Cislago, ennesimo incidente nella rotonda in Varesina
Un automobilista di 43 anni si è schiantato contro un ostacolo ed è finito all'ospedale di Saronno per ulteriori accertamenti.
Cislago, un automobilista di 43 anni si è schiantato questa notte, domenica 30 agosto, contro un ostacolo ed è finito in ospedale.
Cislago, ennesimo incidente nella rotonda in Varesina
Intorno alle 3.30 di questa notte, domenica 30 agosto, un 43enne è finito contro un ostacolo in via Cesare Battisti, dunque in Varesina, all'altezza della nuova rotatoria tra le vie IV Novembre e Vittorio Veneto. Non sono chiare le cause dell'incidente, ma è chiaro che sul posto sono dovuti intervenire i soccorritori della Croce rossa di Saronno e i Carabinieri della Compagnia di Saronno per un sopralluogo di rito. Per fortuna le condizioni del 43enne non sono risultate preoccupanti come temuto in precedenza: dopo il primo intervento dei soccorritori, è infatti stato trasportato in codice verde all'ospedale di Saronno per un accertamento più approfondito. Non è purtroppo la prima volta che si registrano incidenti o investimenti nel punto in questione: negli scorsi mesi si era infatti mobilitato anche il Pd cittadino per chiedere all'Amministrazione Cartabia un intervento urgente per garantire maggiore sicurezza all'altezza della nuova rotonda in Varesina.