Cirimido ha dato l'ultimo saluto al sindaco Tagliabue
In occasione dei funerali è stato indetto il lutto cittadino, in segno di rispetto nei confronti di un sindaco che ha guidato la sua amata Cirimido per quasi vent’anni
Cirimido si è fermato oggi, 5 settembre 2024, per l'ultimo saluto al suo sindaco, Franco Tagliabue, scomparso venerdì scorso a causa di un malore mentre si trovava in vacanza con la famiglia in Puglia.
Cirimido ha dato l'ultimo saluto al sindaco Tagliabue
In occasione dei funerali è stato indetto il lutto cittadino, in segno di rispetto nei confronti di un sindaco che ha guidato la sua amata Cirimido per quasi vent’anni.
La chiesa parrocchiale di Tutti i Santi non ha potuto contenere tutte le persone che hanno voluto partecipare al rito funebre. Presenti tantissimi rappresentanti politici, i sindaci di tutta la zona, esponenti della passate Amministrazioni, i rappresentanti delle associazioni con il gonfalone listato a lutto di Cirimido e di Lomazzo, (dove Franco Tagliabue per tanti anni ha ricoperto la carica di presidente dell’Abc Pallacanestro).
Tanti i cittadini che hanno voluto rendere omaggio a Franco Tagliabue e sostenere la moglie Anna, e i figli Camilla e Jacopo nel loro dolore.
franco tagliabue cirimido