Emergenza

Circo bloccato a Saronno: il caso arriva in tv

La trasmissione "Mattino 5" di Mediaset ha inviato un giornalista fuori dal tendone per raccontare l'esasperazione dei circensi.

Circo bloccato a Saronno: il caso arriva in tv
Pubblicato:

Circo bloccato a Saronno: il caso dei circensi e degli animali che da febbraio, ossia dallo scoppio dell'emergenza sanitaria legata al contagio da Covid-19, sono bloccati sul territorio saronnese è arrivato questa mattina, venerdì 24 aprile, in tv. In particolare ne hanno parlato nella puntata odierna di "Mattino Cinque" su Canale 5.

Circo bloccato a Saronno: il caso arriva in tv

Dopo la mobilitazione della Croce rossa e di tantissimi volontari per dare aiuto ed elementi di prima necessità a 39 circensi, 15 cavalli, 38 cani, 2 leoni e 2 tigri, ora anche Canale 5 ha affrontato il curioso caso saronnese. Questa mattina un inviato di Mattino 5, nota trasmissione mattutina di informazione targata Mediaset, si è infatti recato fuori dai tendoni del Circo Internazionale città di Roma, intervistando il responsabile e immortalando i circensi durante l'allenamento che non si è mai fermato nonostante lo stop forzato agli spettacoli.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali