Lazzate

Cinzia Ghianda va in pensione, l’omaggio di Lazzate

Il sindaco Pizzi: «A Lei vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per la collaborazione e la dedizione che ha sempre dimostrato»

Dopo tanti anni passati all’interno degli uffici comunali, Cinzia Ghianda ha tagliato il traguardo della pensione. Arrivata all’interno del comune di Lazzate otto anni fa, si è subito fatta apprezzare per la sua operosità e la capacità di risolvere le problematiche. Sempre a favore dei cittadini. Così, raggiunta la pensione, la dipendente comunale è stata omaggiata dal primo cittadino Loredana Pizzi… e non solo.

 

Un traguardo importante per Cinzia Ghianda

Ha tagliato il traguardo della pensione  Cinzia Ghianda, la dipendente comunale che venerdì scorso è stata festeggiata in Comune e ringraziata dal sindaco Loredana Pizzi.  «Abbiamo festeggiato il pensionamento di Cinzia dopo anni di servizio nel nostro Comune. A Lei vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per la collaborazione e la dedizione che ha sempre dimostrato al servizio dei cittadini lazzatesi». Un omaggio è arrivato anche dal vicesindaco di Ceriano Laghetto Dante Cattaneo: «È l’ultimo giorno di lavoro della mia cara collega Cinzia! Sono contento per lei che ha raggiunto l’agognato traguardo della pensione. Ma sono già certo che mi mancherà. Grazie di tutto e buona vita, Cinzia».

TORNA ALLA HOME