baby gang

Cinque colpi nelle farmacie nella stessa notte: si cercano tre giovani

Gli autori, come dimostrano le immagini dei sistemi di videosorveglianza,  sono tre giovani, pare tutti e tre minorenni, in azione con il volto coperto da un cappuccio per non farsi riconoscere

Cinque colpi nelle farmacie nella stessa notte: si cercano tre giovani
Pubblicato:

Da Cantù Asnago a Lomazzo, a rubare nelle farmacie. In bicicletta. E' caccia a tre giovani rapinatori che hanno colpito cinque farmacie nel corso di una notte.

Cinque colpi nelle farmacie nella stessa notte: si cercano tre giovani

Quella tra giovedì e venerdì scorsi è stata una notte da incubo per le farmacie della zona. Cinque quelle prese di mira e i colpi messi a segno sono stati ben tre; gli altri due sono falliti per l’allarme entrato in azione. Gli autori, come dimostrano le immagini dei sistemi di videosorveglianza,  sono tre giovani, pare tutti e tre minorenni, in azione con il volto coperto da un cappuccio per non farsi riconoscere. Attorno alle 2 sono  partiti da Cantù Asnago, dove hanno fatto il primo colpo, e sono  arrivati alla farmacia di Manera, dove hanno chiuso la serata con il colpo delle 4  e hanno abbandonato la bicicletta appoggiata a un muro di recinzione.

Il colpo che ha messo ko la farmacia di Lomazzo

Nel mentre, hanno colpito a Bregnano, ma l’allarme esterno li ha messi in fuga. A Lomazzo invece, è successo un vero disastro. Alla farmacia comunale di via Graffignana sono riusciti a sollevare la saracinesca e ad entrare. Hanno preso i soldi del fondo cassa, poi se ne sono andati. Hanno comunque messo in disordine i locali, tanto che la mattina, il cartello  «farmacia chiusa, inagibile per furto» metteva ben in chiaro cos’era  successo nella notte.

 

 

Leggi anche
Seguici sui nostri canali