Soccorsi

Ciclista investito a Tradate e intossicazione a Venegono SIRENE DI NOTTE

A Varese due ragazzi soccorsi in codice rosso dopo un incidente finito con ribaltamento in via del Lazzaretto

Ciclista investito a Tradate e intossicazione a Venegono SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Ambulanze al lavoro a Tradate per l'investimento di un ciclista nella notte fra mercoledì 6 e giovedì 7 luglio.

Ciclista investito, sirene a Tradate

L'incidente è avvenuto pochi minuti dopo la mezzanotte, lungo la Varesina. Due le persone coinvolte nello scontro, la cui dinamica è al vaglio dei carabinieri di Saronno: un uomo  di 45 anni e una donna di 48. Sul posto è intervenuta un'ambulanza della Croce Rossa, che ha trasportato la persona ferita all'ospedale di Circolo in codice giallo.

Soccorsi a Venegono Superiore

Ambulanza e carabinieri impegnati nella notte anche a Venegono Superiore. L'intervento intorno alle 3.30 in via Mazzini, dove una 22enne si è sentita male a seguito di un'intossicazione. La giovane, raggiunta dal personale dell'SOS Malnate e dai carabinieri, è stata portata in codice verde all'ospedale di Tradate.

Ribaltamento a Varese

Contemporaneamente, soccorsi al lavoro in codice rosso in via del Lazzaretto a Varese dove un'auto si è ribaltata a seguito di un incidente. Feriti due minorenni, un ragazzo di 16 e uno di 17 anni, raggiunti da ambulanza e automedica e trasportati con lievi ferite al Del Ponte. Sul posto anche gli agenti della Polizia di Stato e i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dell'auto e il supporto nelle operazioni di soccorso.

Seguici sui nostri canali