Chi è il giovane senza vita trovato lungo la 336? La Questura diffonde i suoi tatuaggi
La Questura chiede a chiunque riconoscesse i tatuaggi di informare le forze dell'ordine
Ancora non c'è un nome per l'uomo trovato senza vita sabato mattina in una piazzola di sosta lungo la SS336 al confine tra Vanzaghello e Lonate Pozzolo. Nela speranza di poterne scoprire l'identità, la Procura di Busto che sta indagando sulla vicenda ha diffuso le immagini di alcuni tatuaggi trovati sul corpo.
Di chi è il cadavere trovato lungo la 336?
Cinque giorni dal ritrovamento e ancora nessun nome. Chi è il giovane trovato senza vita abato mattina al Km 0,400 "Dir. A" della SS336? Le prime indagini svolte in questi giorni non hanno prodotto esiti e l'identità resta un mistero. Per questo motivo la Procura di Busto Arsizio ha autorizzato la diffusione delle immagini dei tatuaggi trovati sul corpo e di un particolare, l'anello, che si spera possano aiutare nell'identificazione, come già era successo recentemente nel caso di Carol Maltesi.
Tatuaggio sull’avambraccio sinistro, presenta, oltre a stelle e cuore, le scritte “I WALID Mama e presumibilmente “Salwa”
Tatuaggio sul basso ventre, presenta tre stelle ed una scritta “Prinse” con “simbolo infinito
Particolare del tatuaggio sulla schiena, rappresenta quattro carte da gioco, una palla con numero 8 e scritta “L’exTuZg”
Particolare del tatuaggio interno polso con simbolo “infinito”, stella scritta “HAYAT” e cuore
Particolare tatuaggio coscia, verosimilmente una corona e la scritta “King”
Particolare dell’anello, teschio con una sola pietra rossa
Chiunque riconoscesse i tatuaggi, è invitato a chiamare la Questura di Varese al numero 3701594626.