Ceriano

Ceriano, 100 candeline per nonna Rachele

Il sindaco: "Questo bel traguardo raggiunto dalla signora Rachele è un segnale di speranza e fiducia per tutti"

Ceriano, 100 candeline per nonna Rachele
Cronaca Groane, 06 Luglio 2021 ore 12:41

Festa in famiglia ieri, lunedì 5 luglio, per il centesimo compleanno di Rachele Basilico, la nonna più longeva di Ceriano Laghetto.

Nonna Rachele compie 100 anni

Compleanno speciale per Rachele Basilico, che ha tagliato il traguardo dei 100 anni. Nata a Cogliate nel 1921, Rachele Basilico si è trasferita a Ceriano Laghetto a metà degli anni Sessanta. Per lo speciale compleanno, ieri sera tutta la famiglia si è radunata, per una festa in suo onore.

Gli auguri del sindaco

Il sindaco Roberto Crippa è passato per un breve saluto, mentre questa mattina con l’assessore Romana Campi ha fatto di nuovo visita a Rachele Basilico per la consegna di un mazzo di fiori a ricordo di questa giornata speciale.

“E’ una ricorrenza felice che mi piace sottolineare all’uscita di un periodo molto difficile per tutti - ha commentato il sindaco Crippa - Questo bel traguardo raggiunto dalla signora Rachele è un segnale di speranza e fiducia per tutti e questo vuole essere il significato principale degli auguri che abbiamo voluto portare di persona a nome di tutta la comunità di Ceriano Laghetto".