Cerca di rubare una bici in stazione, giovane arrestato
E' successo a Legnano, ha cercato la fuga poi è stato bloccato dalla Polizia
Il ragazzo stava cercando di rubare una bici in stazione a Legnano.
Voleva rubare una bici in stazione, preso dalla Polizia
E’ stato visto mentre stava cercando di rubare una bici in stazione. A Legnano. Ma gli è andata male perchè è stato bloccato e arrestato dalla Polizia di Stato per tentato furto aggravato.
E’ successo all’alba di oggi. Il ragazzo, 20 anni, di origine brasiliana e gravato da precedenti, è stato notato nella zona di via Butti. La volante, allertata, si è subito recata sul posto. Anche le immagini delle telecamere di sorveglianza avevano ripreso il giovane mentre stava cercando di asportare la bici che era legata a una ringhiera di ferro.
La tentata fuga, poi l’arresto
I poliziotti arrivati in stazione hanno visto il 20enne. E lui, vista la pattuglia, ha cercato di allontanarsi dirigendosi verso il centro cittadino lasciando la bici al suo posto. E’ stato prontamente bloccato e arrestato in piena flagranza di reato.
Vicino alla bici gli agenti hanno trovato e messo sotto sequestro su una barra di metallo che il giovane aveva utilizzato per tentare il furto. Il pm della Procura della Repubblica di Busto Arsizio ha convalidato l’arresto.