Legnano

Cerca di rapirle il cane mentre passeggia al Parco Castello

Si era avvicinato come per accarezzarlo, poi l'ha preso in braccio e si è messo a correre

Cerca di rapirle il cane mentre passeggia al Parco Castello
Pubblicato:

Cerca di rapirle il cane mentre passeggia al Parco Castello: è successo a Legnano.

Cerca di rapirle il cane mentre passeggia al Parco Castello

Era arrivata al parco insieme al suo cane, che si è messo a scodinzolare contento sui prati. Poi un uomo si è avvicinato al quattrozampe che, inizialmente, sembrava volesse accarezzarlo. Ma, dopo qualche istante, ha cercato di prenderlo in braccio, provocando la reazione del cane stesso che si è spaventato. E così ha afferrato il cane e ha iniziato a scappare per portarselo via. A evitare il rapimento del cane è stata la prontezza della sua padrona che è riuscita a raggiungere il fuggitivo e a sfilargli via il cagnolino.

L’accaduto

Attimi di paura quelli che si sono vissuti nei giorni scorsi nell’area verde legnanese.  E’ qui che, come detto, una donna stava passeggiando con il suo amato cane. Poi l’arrivo di quell’individuo. Se in un primo momento sembrava volesse coccolare l’animale, in realtà ha fatto capire subito quale fosse il suo scopo: portarselo via. Preso infatti l’animale sotto il braccio, ha iniziato a correre per allontanarsi.
Ma la padrona, che aveva iniziato a urlare avendo capito le intenzioni di quell’individuo, gli è corsa dietro fino a raggiungerlo e riprendersi il suo amato cane.

Seguici sui nostri canali