Iniziativa

Centro Porsche Varese e Caritas fanno squadra per aiutare giovani e famiglie

Per ogni auto consegnata fino al 10 agosto la concessionaria farà una donazione

Centro Porsche Varese e Caritas fanno squadra per aiutare giovani e famiglie
Pubblicato:

Centro Porsche Varese e Caritas Ambrosiana hanno avviato la campagna "Uniti per Ripartire".

Porsche Varese e Caritas "Uniti per ripartire"

Centro Porsche Varese insieme a Porsche Italia e alla Caritas Ambrosiana Zona Pastorale di Varese nella campagna “Uniti per Ripartire”, l’iniziativa solidale per sostenere la ripartenza del territorio e attenuare le difficoltà sociali ed economiche causate dell’emergenza sanitaria derivante dalla diffusione del Covid-19.

Lotta alla povertà alimentare ed educativa

Al centro del progetto la lotta contro la povertà alimentare ed educativa nei territori della rete Porsche. Alle famiglie in difficoltà, verranno infatti distribuiti beni di prima necessità, da quelli alimentari ai prodotti per la casa e l’igiene, e ai più giovani verranno donati strumenti digitali per favorire la scolarità a distanza (pc, tablet, stampanti) e le iniziative di socializzazione e insegnamento.

Una Porsche per far del bene

In quest’ottica, per ogni vettura nuova consegnata dal 1 giugno al 10 agosto, il Centro Porsche Varese conferirà alla Caritas Ambrosiana Zona Pastorale di Varese una somma che, a scelta del cliente, sarà destinata ad aiutare 40 famiglie o 10 giovani. Un gesto di affetto e di vicinanza alle persone della provincia di Varese dove il Centro opera dal 1963.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali