Estate

Centro estivo, pronti per partire anche a Origgio

Le iscrizioni vanno presentate entro il 10 giugno.

Centro estivo, pronti per partire anche a Origgio
Pubblicato:

Sono aperte le iscrizioni al Centro Ricreativo Estivo comunale che sarà attivo per quattro settimane, a partire da lunedì 11 luglio e sino a venerdì 5 agosto.

Centro estivo, tutto pronto a Origgio

I cancelli apriranno alle 8.30 per chiudere alle 17 per i nati tra il 2016 e il 2013 e fra il 2012 e il 2009. Ogni settimana sono previsti un ingresso in piscina e un’escursione con pranzo al sacco. Dalle 13 alle 14 sarà possibile usufruire del servizio mensa, che sarà attivato solo se aderiranno almeno 50 iscritti a settimana. E’ previsto anche un servizio di accoglienza pre e post centro, che sarà garantito solo con 15 adesioni e al costo di 15 euro alla settimana. Per motivi di capienza della scuola elementare si potranno accogliere al massimo 150 iscritti per ogni settimana. Il costo settimanale per ogni bambino è di 25 euro.

Le iscrizioni entro il 10 giugno

In caso si raggiungesse il numero massimo di capienza si darà precedenza ai minori residenti nel Comune, con disabilità, con un genitore unico e lavoratore, oppure con entrambi i genitori lavoratori. Il modulo d’iscrizione, debitamente compilato, dovrà essere consegnato all’Ufficio Protocollo del Comune entro venerdì 10 giugno prossimo. Può essere inviato anche tramite e-mail alla casella ufficio.protocollo@comune.origgio.va.it, per chi avesse bisogno di ulteriori informazioni è possibile rivolgersi in Comune.

Seguici sui nostri canali