Centro educativo, via alle adesioni a Origgio
Il Centro sarà attivato in presenza di almeno 10 iscritti, le iscrizioni entro il 29 luglio.

Il Comune attiverà un Centro Educativo alla Scuola Primaria per due settimane da lunedì 29 agosto a venerdì 9 settembre riservato ai nati tra il 2012 e il 2016.
Centro educativo a fine agosto
Sarà attivo da lunedì a venerdì e dalle 8.30 alle 17: per ragione di spazi potranno essere accolti un massimo di 40 bambini e, stante il numero ridotto di utenti, non è previsto un servizio di refezione: gli utenti dovranno o portare pranzo al sacco o recarsi a casa per il pasto; la pausa per il pranzo è prevista tra le 13 e le 14.
Le attività saranno sia ludiche che educative, con lo scopo di avviare i partecipanti all’inizio dell’anno scolastico.
Il Centro sarà attivato in presenza di almeno 10 iscritti, il costo per ogni iscritto è stato fissato fino a un massimo di 75 euro per ogni settimana di frequenza secondo le seguenti fasce Isee.
Come iscriversi
Per iscriversi è necessario compilare l’apposito modulo d’iscrizione che può essere scaricato dal sito del Comune (www.comune.origgio.va.it).
Il modulo, debitamente compilato, è da consegnarsi all’Ufficio Protocollo del Comune (via Dante Alighieri n. 15, secondo piano) o inviato a mezzo mail alla casella ufficio.protocollo@comune.origgio.va.it entro e non oltre venerdì 29 luglio.