Cronaca
Iniziativa

Centro educativo, via alle adesioni a Origgio

Il Centro sarà attivato in presenza di almeno 10 iscritti, le iscrizioni entro il 29 luglio.

Centro educativo, via alle adesioni a Origgio
Cronaca Saronno, 09 Luglio 2022 ore 10:30

Il Comune attiverà un Centro Educativo alla Scuola Primaria per due settimane da lunedì 29 agosto a venerdì 9 settembre riservato ai nati tra il 2012 e il 2016.

Centro educativo a fine agosto

Sarà attivo da lunedì a venerdì e dalle 8.30 alle 17: per ragione di spazi potranno essere accolti un massimo di 40 bambini e, stante il numero ridotto di utenti, non è previsto un servizio di refezione: gli utenti dovranno o portare pranzo al sacco o recarsi a casa per il pasto; la pausa per il pranzo è prevista tra le 13 e le 14.
Le attività saranno sia ludiche che educative, con lo scopo di avviare i partecipanti all’inizio dell’anno scolastico.
Il Centro sarà attivato in presenza di almeno 10 iscritti, il costo per ogni iscritto è stato fissato fino a un massimo di 75 euro per ogni settimana di frequenza secondo le seguenti fasce Isee.

Come iscriversi

Per iscriversi è necessario compilare l’apposito modulo d’iscrizione che può essere scaricato dal sito del Comune (www.comune.origgio.va.it).
Il modulo, debitamente compilato, è da consegnarsi all’Ufficio Protocollo del Comune (via Dante Alighieri n. 15, secondo piano) o inviato a mezzo mail alla casella ufficio.protocollo@comune.origgio.va.it entro e non oltre venerdì 29 luglio.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter